«Il Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana ed Ambientale, comunica alla cittadinanza che si sta procedendo ad accertare la causa di carenza idrica rilevata e segnalata nel quartiere Pezzo di Villa San Giovanni dall’utenza. Poiché al momento le cause dello stesso risultano in corso di accertamento, si potrebbero verificare disservizi in tutte le zone servite dal Serbatoio ubicato in Via Roma. All’esito delle ricerche e verifiche condotte e delle successive eventuali riparazioni, sarà ripristinato il regolare servizio idrico. Ci scusiamo per il disagio». Lo comunica il responsabile del settore tecnico comunale, ingegnere Ida Albanese.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…