Da oggi, dunque, 15 febbraio 2022, si potrà sciare sulla pista Azzurra, la quale risulta regolarmente innevata e, proprio per la sua predisposizione, si presenta come facilmente praticabile dagli sciatori esperti e meno esperti. Ma non è tutto; infatti, sciando dalla pista Azzurra, è possibile immergere lo sguardo nel blu sconfinato dello Ionio e del Tirreno, panorama emozionale che soltanto la montagna di Gambarie regala e tra i più postati sui social in questa stagione invernale.
Pertanto, viste le condizioni e l’ulteriore passo in avanti della località sciistica, l’amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte invita tutti gli appassionati ad approfittare delle prossime giornate di sole per trascorrere delle ore nella bellissima montagna aspromontana, percorrendo allo stesso modo anche la pista Telese e la sciovia Mareneve. Momentaneamente chiusa, invece, la pista Nino Martino vista la scarsa quantità di neve presente allo stato attuale.
Potrebbe interessarti

Comunali a Scilla, la lista di Carmen Santagati si presenta in piazza San Rocco
Francesca Meduri - 2 Maggio 2025SCILLA – Manca meno di un'ora all’apertura della campagna elettorale della lista civica “Scilla Mediterranea – Santagati Sindaco”. L’appuntamento è…

Cinque anni senza il Prof. Mimmo Crimi: il ricordo del suo impegno per Villa
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI - Ricorre oggi, 1 maggio 2025, il quinto anniversario della scomparsa del Professore Domenico…

Aggredisce la compagna in strada a Reggio per gelosia: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico
Francesca Meduri - 1 Maggio 2025Una lite scoppiata per futili motivi, un cellulare conteso, poi la violenza. È degenerata in un’aggressione brutale una discussione…