«Nulla è mancato a questa stagione invernale che rimarrà sicuramente nelle memorie di molti, appassionati dello sci e non, provenienti non solo dalla vicina Sicilia ma da tutte le zone d’Italia. Servizi efficienti, cura verso i dettagli, attenzioni rivolte ai visitatori di ogni fascia di età», tutto questo ha fatto da scenario alla località turistica di Gambarie che è stata protagonista del programma televisivo “Si viaggiare” in onda su Rai2 con la sue piste popolate da sciatori e l’immancabile panorama sullo stretto di Messina.
Pertanto «con grande orgoglio e passione», l’amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte, guidata dal sindaco Francesco Malara, in collaborazione con la cooperativa Asproservice, comunica la fine della stagione sciistica prevista per giovedì 31 marzo, riservando, tuttavia, una piacevole sorpresa a tutti coloro che vorranno riservarsi un ultimo tour vista mare. Infatti, domenica 3 aprile, la seggiovia “Telese- Ripetitore” sarà fruibile a tutti, (quindi senza sci ai piedi) al costo, eccezionalmente, di € 6 A/R, per un ultimo giro turistico, «con l’augurio che sia un arrivederci in vista di stagioni sempre più ricche».
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…