«Nulla è mancato a questa stagione invernale che rimarrà sicuramente nelle memorie di molti, appassionati dello sci e non, provenienti non solo dalla vicina Sicilia ma da tutte le zone d’Italia. Servizi efficienti, cura verso i dettagli, attenzioni rivolte ai visitatori di ogni fascia di età», tutto questo ha fatto da scenario alla località turistica di Gambarie che è stata protagonista del programma televisivo “Si viaggiare” in onda su Rai2 con la sue piste popolate da sciatori e l’immancabile panorama sullo stretto di Messina.
Pertanto «con grande orgoglio e passione», l’amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte, guidata dal sindaco Francesco Malara, in collaborazione con la cooperativa Asproservice, comunica la fine della stagione sciistica prevista per giovedì 31 marzo, riservando, tuttavia, una piacevole sorpresa a tutti coloro che vorranno riservarsi un ultimo tour vista mare. Infatti, domenica 3 aprile, la seggiovia “Telese- Ripetitore” sarà fruibile a tutti, (quindi senza sci ai piedi) al costo, eccezionalmente, di € 6 A/R, per un ultimo giro turistico, «con l’augurio che sia un arrivederci in vista di stagioni sempre più ricche».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…