VILLA SAN GIOVANNI – Il capogruppo consiliare del Pd Salvatore Ciccone si tira fuori dai giochi per la corsa alla poltrona di primo cittadino: «Al fine di semplificare e di sterilizzare i tentativi di confondere il quadro politico villese, faccio presente – scrive in una nota – che il mio nome non è spendibile come candidato alla carica di Sindaco di Villa San Giovanni. Il mio impegno in questi anni come Consigliere di Opposizione, come membro del Coordinamento del Circolo PD, come portavoce del LabVilla22, si è concretizzato per stimolare e facilitare percorsi politici chiari e finalizzati all’esclusivo interesse della Città. Interesse che, in questa fase storica, coincide con la necessità di una Amministrazione finalmente “normale” e davvero efficiente. Il mio lavoro continuerà, all’interno del Partito Democratico, in questa direzione, senza sbandamento alcuno, senza inutili personalismi».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…