VILLA SAN GIOVANNI – Il capogruppo consiliare del Pd Salvatore Ciccone si tira fuori dai giochi per la corsa alla poltrona di primo cittadino: «Al fine di semplificare e di sterilizzare i tentativi di confondere il quadro politico villese, faccio presente – scrive in una nota – che il mio nome non è spendibile come candidato alla carica di Sindaco di Villa San Giovanni. Il mio impegno in questi anni come Consigliere di Opposizione, come membro del Coordinamento del Circolo PD, come portavoce del LabVilla22, si è concretizzato per stimolare e facilitare percorsi politici chiari e finalizzati all’esclusivo interesse della Città. Interesse che, in questa fase storica, coincide con la necessità di una Amministrazione finalmente “normale” e davvero efficiente. Il mio lavoro continuerà, all’interno del Partito Democratico, in questa direzione, senza sbandamento alcuno, senza inutili personalismi».
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…