«Finanziato con Decreto del Ministro dell’Interno del 22 aprile il Piano Integrato “Riassetto e recupero ai fini sociali ed ambientali di aree, siti urbani e manufatti industriali dismessi, dell’area urbana di Villa San Giovanni-Campo Calabro”» . A darne notizia, su Facebook, il sindaco di Campo Calabro Sandro Repaci. «6,5 milioni di euro – prosegue il primo cittadino – per la rigenerazione ed il riuso a fini culturali e sociali dell’ex serbatoio nell’area Corap e per la riqualificazione della Via Industriale a Campo Calabro, il recupero di Forte Beleno e dell’ex Isa a Villa san Giovanni. Inizio lavori entro luglio 2023. Era la strada giusta per le nostre comunità. Governare il presente, progettare il futuro».
Potrebbe interessarti
Attualità
217 views
Attualità
217 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
128 views
Attualità
128 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
468 views
Uncategorized
468 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…