I congressi si sono aperti con i saluti della Senatrice Barbara Masini, sono stati presieduti dall’avv. Enrico Paratore ed hanno visto gli interventi dei dirigenti del circolo PD di Villa, dei consiglieri metropolitani Quartuccio e Lizzi, nonché del sindaco f.f. Carmelo Versace.
Dopo aver discusso le proprie mozioni sono stati eletti, per acclamazione, segretari dei circoli:
- Rosalba Ascone per “Taurianova in Azione”
- Christian Lofaro per “Villa San Giovanni in Azione”
- Santo Danilo Suraci per “Reggio Calabria Città in Azione”
Michele Anselmo, Segretario Provinciale di Azione oltre ad augurare buon lavoro ai neoeletti, si è detto entusiasta per questo grande momento di dibattito, confronto e democrazia interna che va a marcare e sottolineare il percorso di radicamento che il partito ha intrapreso in tutto il territorio metropolitano.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…