Consigliere comunale di minoranza negli anni 90 e poi, dal 2010 al 2015 capogruppo di maggioranza nella consiliatura targata Rocco La Valle, Claudio Cama sarebbe considerato il nome ideale per la guida di questa squadra di “salute pubblica” su cui vari attori politici stanno dialogando. Dalla parte di Cama, oltre all’esperienza istituzionale e politica, la sua capacità di leadership, di motivazione, di dialogo.
Insomma, stando a quanto trapela dall’ultimo incontro tra i promotori del progetto, Cama ha tutte le qualità per tentare la corsa a primo cittadino.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…