Consigliere comunale di minoranza negli anni 90 e poi, dal 2010 al 2015 capogruppo di maggioranza nella consiliatura targata Rocco La Valle, Claudio Cama sarebbe considerato il nome ideale per la guida di questa squadra di “salute pubblica” su cui vari attori politici stanno dialogando. Dalla parte di Cama, oltre all’esperienza istituzionale e politica, la sua capacità di leadership, di motivazione, di dialogo.
Insomma, stando a quanto trapela dall’ultimo incontro tra i promotori del progetto, Cama ha tutte le qualità per tentare la corsa a primo cittadino.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…