L’Udc: «Riunione carbonare per un centrodestra allo sbando dove rancori e personali prevalgono sui programmi»
«A pochi giorni dalla presentazione delle liste a Villa San Giovanni l’UDC prende le distanze da un fatiscente centrodestra perché si contrappone alla posizione di chi, durante riunioni carbonare “riservate a pochi”, piuttosto che mettere insieme idee, proposte, programmi, dà spazio a rancori e personalismi a danno dell’intera collettività Villese». Così, in una nota, il commissario provinciale dell’Udc Paolo Ferrara.
«È necessario – prosegue Ferrara – creare una concreta alternativa civica che abbia la grande capacità di ascoltare le istanze dettate dai territori. Villa ha bisogno di un candidato Sindaco che riesca a dar voce a tutte le realtà territoriali culturali, politiche e sociali. L’UDC, dopo un confronto con l’intero direttivo provinciale, ha deciso – conclude – di lanciare la volata per la candidatura di Giusy Caminiti. Villa San Giovanni eleggerà il suo primo Sindaco Donna e sarà il Sindaco di tutti».
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune paga sei lavoratori E-Koru e stigmatizza il comportamento della ditta
Francesca Meduri - 26 Novembre 2024«Oggi il Comune di Villa San Giovanni ha proceduto al pagamento di tre mensilità - luglio, agosto e settembre 2024…
Villa, l’addio delle suore di “Don Bosco” spiegato dall’amministrazione comunale
Francesca Meduri - 26 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Villa San Giovanni ha bisogno di mantenere il carisma salesiano, unendosi alle suore di Don Bosco…
Villa, quasi 1 milione di euro per la palestra della scuola media “Caminiti”
Francesca Meduri - 25 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione la “riqualificazione/realizzazione ex novo di aree all’aperto destinato ad attività…