È solo l’ultimo degli avvisi pubblicati da aprile a oggi dal Comune di Villa San Giovanni per annunciare possibili disagi idrici in qualche quartiere della città. Un andazzo preoccupante in vista della stagione estiva, quando più che mai c’è necessità di acqua.
Se già adesso i disservizi sono quasi all’ordine del giorno, cosa succederà nel periodo più caldo dell’anno? I cittadini cominciano a dare segni di insofferenza, segnalando e protestando sui social contro un problema che puntualmente si ripete mettendoli in difficoltà nello svolgimento quotidiano di attività domestiche e di servizi di igiene personale.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…