CAMPO CALABRO – Sandro Repaci cerca il mandato bis dopo 5 anni di amministrazione segnati da novità e risultati.
«La Lista Prima di tutto Campo Calabro – recita un comunicato divulgato alla vigilia della presentazione delle liste – si ripresenta per la seconda volta alle elezioni comunali. Si è presentata nel 2017 ed ha vinto le elezioni comunali eleggendo Sindaco Sandro Repaci ed 8 consiglieri comunali. L’esperienza però viene da più lontano, vale a dire dal 2012 anno nel quale Sandro Repaci e Francesco Santoro vennero eletti consiglieri di opposizione.
I colori della lista sono il bianco ed il verde, i colori della città con una spiga anche essa presente assieme ad altri elementi nel gonfalone del comune.
L’espressione “prima di tutto” sottolinea la assoluta preminenza degli interessi del paese rispetto ad ogni altro interesse politico o personale sia pur legittimo.
E’ una lista civica, intesa come interprete dei valori più profondi ed autentici del civismo: l’interesse della comunità al di la delle appartenenze.
Dei consiglieri comunali uscenti, oltre al sindaco se ne ripresentano 5 più altre 7 new entry alcune delle quali sono in diretta continuità con altri 2 consiglieri uscenti.
E’ una lista nella quale sono rappresentate tutte le età con una età media di 46 anni con il 40 per cento di presenza femminile».
Rocco Alessandro Repaci Sindaco uscente
Francesco Agostino ( Presidente del consiglio comunale uscente)
Giuseppe Barresi (consigliere e Assessore uscente)
Simona Bellantoni
Giuseppe Chirico (consigliere uscente)
Tina Cosentino
Angela Crea
Marina Giglietta
Santo Idone
Mario Managò
Giuseppe Mandica (consigliere uscente)
Alessandra Lofaro (consigliera uscente)
Natino Paladino
Tutti i candidati della lista Prima di tutto Campo Calabro sono stati presentati ieri pomeriggio nel salone principale del Centro polifunzionale. Durante l’incontro Sandro Repaci ha altresì citato alcune cose realizzate in 5 questi anni, e quelle che gli piacerebbe ancora fare. A parlare per lui un video che ha sintetizzato con delle immagini i risultati prodotti, con il “prima” e il “dopo”. Adesso, dunque, per Prima di tutto Campo Calabro è il momento di #continuarelacorsa al servizio del paese.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…