L’occasione della recente ripubblicazione dei libri di Alizzi sarà utile per riflettere sulla storia e sul futuro di Villa. Gli scritti di Alizzi, infatti, hanno come soggetto principale Villa San Giovanni, le sue infrastrutture, il suo sviluppo, la bellezza del paesaggio e la speranza di riscatto.
Lo scopo dell’incontro è chiaro, palese: contribuire da Sinistra – anche e soprattutto in questa delicata fase elettorale per la cittadina dello Stretto (si vota il prossimo 12 giugno) – ad attivare discussione e dibattito, a formare la cittadinanza attiva.
Gli interventi saranno moderati da Enzo Musolino.
Parteciperà alla discussione anche la candidata alla carica di sindaco di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…