Il decreto di nomina è «in prosecuzione» rispetto a quanto precedentemente stabilito dal commissario prefettizio Marco Oteri, e avrà validità fino al prossimo 30 settembre. Dunque, per il momento non cambia nulla nei ruoli di vertice degli uffici comunali.
L’avvocato Maria Grazia Papasidero resta la responsabile del settore affari generali e istituzionali e responsabile ad interim del settore politiche sociali, la dottoressa Rosa Chiappalone del settore economico-finanziario, l’avvocato Fernando Scrivano del settore avvocatura civica. E ancora: la comandante Donatella Canale rimane responsabile del settore di Polizia locale, l’ingegnere Ida Albanese responsabile ad interim del settore lavori pubblici, qualità urbana e ambientale nonché del settore patrimonio, Suap e pianificazione territoriale.
Il sindaco Caminiti ha altresì designato i sostituti per i casi di assenza o impedimento: l’avvocato Fernando Scrivano (affari generali e istituzionali); l’avvocato Maria Grazia Papasidero (economico-finanziario); il geometra Giuseppe Sergi (lavori pubblici, qualità urbana e ambientale); l’ingegnere Salvatore Olivadoti (patrimonio, Suap e pianificazione territoriale); Donatella Canale (politiche sociali). f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…