VILLA SAN GIOVANNI – «Si avvisa la cittadinanza, che nella giornata del 30/06/2022, nel tratto di litorale compreso tra la chiesa di Cannitello fino al torrente Zagarella (località Cannitello), si eseguirà attività straordinaria di pulizia spiaggia pubblica con mezzo meccanizzato. Si invita la cittadinanza a non lasciare oggetti incustoditi lungo l’arenile al fine di agevolare le operazioni di pulizia, manlevando l’amministrazione comunale da qualsivoglia tipologia di responsabilità per danni». È quanto si legge in un avviso firmato dal responsabile del settore lavori pubblici qualità urbana ed ambientale, ing. Ida Albanese.
Potrebbe interessarti
Attualità
242 views
Attualità
242 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
150 views
Attualità
150 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
546 views
Uncategorized
546 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…