VILLA SAN GIOVANNI – «Si avvisa la cittadinanza, che nella giornata del 30/06/2022, nel tratto di litorale compreso tra la chiesa di Cannitello fino al torrente Zagarella (località Cannitello), si eseguirà attività straordinaria di pulizia spiaggia pubblica con mezzo meccanizzato. Si invita la cittadinanza a non lasciare oggetti incustoditi lungo l’arenile al fine di agevolare le operazioni di pulizia, manlevando l’amministrazione comunale da qualsivoglia tipologia di responsabilità per danni». È quanto si legge in un avviso firmato dal responsabile del settore lavori pubblici qualità urbana ed ambientale, ing. Ida Albanese.
Potrebbe interessarti

Attualità
84 views
Attualità
84 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

religione
116 views
religione
116 views
Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

celebrazioni
38 views
celebrazioni
38 views
Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…