Bagnara Calabra (R. C.) – Info, news, ecc.. Uno dei tanti cittadini esasperati da una criticità che si ripete nel tempo e che, almeno per ora, non è stata risolta nemmeno dalla nuova amministrazione guidata dal sindaco Adone Pistolesi. Fondacaro, dunque, lancia l’ennesimo appello, rivolgendosi «a chi di competenza di prendere provvedimenti abbiamo bambini».
BAGNARA CALABRA – A Bagnara Calabra monta la protesta dei bagnanti per la situazione di degrado che fa da sfondo alla stagione balneare. Anche quest’anno, infatti, quelli che sembrerebbero scarichi fognari si riversano in spiaggia causando odori insopportabili e mettendo a rischio la salute e l’igiene pubblica. «Ancora non si sono presi provvedimenti oggi non si può stare in spiaggia una puzza pazzesca», segnala Melo Fondacaro sul noto gruppo Facebook Di seguito un collage delle foto pubblicate nel gruppo social bagnarese:
Potrebbe interessarti

Attualità
158 views
Attualità
158 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
817 views
Cronaca
817 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
185 views
Attualità
185 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…