La staffetta nello Stretto – ieri mattina sotto sotto la regia di Mimmo Pellegrino e Bruno Pecora della Lni, a bordo del Bavaria 47′ a vela – ha battuto ogni record: Silvia Ciccarella, del gruppo sportivo dei carabinieri, ha infatti percorso il tratto di mare da Capo Peloro a Cannitello in soli 31’34’’. La giovane atleta ha portato a termine l’incredibile impresa sotto la guida dell’allenatore Eric Del Bianco, incassando i complimenti del consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Cotroneo f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…