La Cooperativa Sociale “Rose Blu” – Ente di Terzo Settore ha sede a Villa San Giovanni ed opera nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria dal 2001.
«La pandemia – spiega il presidente Domenico Barresi – ci ha impedito di festeggiare i vent’anni di attività a Dicembre 2021 ma questo momento celebrativo si svolgerà Sabato 17 Settembre alle ore 11,00 presso il Centro Diurno Rose Blu sito a Piale di Villa San Giovanni. Sarà un momento di gioia insieme ad utenti e familiari per condividere il traguardo raggiunto in questo tempo di condivisione con le persone con disabilità e i loro familiari, un tempo segnato da crisi economica e la pandemia».
Prosegue Barresi: «Nella stessa giornata di sabato 17 settembre alle ore 18,30 appuntamento presso il Centro Diurno, sede in Via XXIII Agosto, Piale di Villa San Giovanni, affronteremo il tema della partecipazione alla vita sociale ed educativa dei minori con disabilità. L’incontro è un momento di ascolto delle associazioni e delle famiglie in vista della partecipazione al bando “Inclusi Tutti“ di Fondazione con i bambini al quale la Cooperativa Sociale Rose blu partecipa quale ente capofila, in scadenza il prossimo 30 settembre».
La manifestazione ha ricevuto il patrocinio del Comune di Villa San Giovanni.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…