«Da primo cittadino esprimo una grande soddisfazione nel vedere premiate due persone garbate e gentili, che dopo una lunga gavetta rientrano nell’organico del nostro Comune, dando l’addio definitivo ai purtroppo tanti e troppi anni trascorsi all’insegna del precariato – commenta il sindaco Antonino Micari – Da anni ho seguito e conosciuto i tanti impieghi a cui entrambe hanno sempre assolto con diligenza, competenza e soprattutto umiltà nell’imparare sempre e nell’essere a disposizione del cittadino e del prossimo. Qualità umane che apprezzo e che se fosse per me sarebbero il principale parametro per valutare chi opera nella pubblica amministrazione».
Le due impiegate hanno condiviso la propria felicità coi colleghi, ringraziando il sindaco Micari e la giunta per l’impegno profuso nel perfezionamento della stabilizzazione, tornando al lavoro con rinnovato spirito di abnegazione, consapevoli che i loro sforzi sono stati meritatamente contraccambiati dal Comune di San Roberto, un’amministrazione sempre attenta alla crescita dei propri dipendenti.
Potrebbe interessarti

Attualità
149 views
Attualità
149 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

eventi e spettacoli
205 views
eventi e spettacoli
205 views
Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Cronaca
112 views
Cronaca
112 views
Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…