A dirlo sono i consiglieri comunali reggini di Forza Italia, in una nota congiunta a proposito dei grandi disagi e dei danni che i reggini sono costretti a subire e sopportare anche a causa banalmente delle intemperie.
Aggiungono Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino, Roberto Vizzari: «Neanche a farlo apposta, con un comunicato-denuncia del Consigliere Caridi, nei giorni scorsi avevamo preannunciato questo possibile stato di cose, a dire il vero facilmente prevedibile in quanto sotto gli occhi di tutti. Ma non dell’Assessore al ramo, o del resto della Giunta, o dei vari delegati dei settori, o tanto meno del Sindaco (sia quello ufficiale che quello ufficioso), che negano l’evidenza e si permettono anche il lusso di rispondere con arroganza e sfrontatezza. E lo fanno perché in questa Città ogni problema sta diventando normalità. Ormai la maggior parte dei reggini è assuefatta all’emergenza, alla precarietà, all’abbandono, alla noncuranza, al non-servizio. E non va assolutamente bene».
Concludono i consiglieri forzisti: «E non è tollerabile che si paghino tasse per servizi non resi. Danno e beffa a Reggio Calabria ormai camminano di pari passo: nessun servizio e tasse alle stelle. INACCETTABILE. I cittadini sono arrabbiati, scoraggiati, demoralizzati, sono arrivati al limite della sopportazione. Ma questo non basta. Occorre una presa di coscienza forte da parte dell’attuale Amministrazione comunale, che invitiamo a gettare la spugna, prima che Reggio vada definitivamente KO».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…