CAMPO CALABRO – Il Comune di Campo Calabro lancia una campagna informativa sull’isola ecologica itinerante per la raccolta dei rifiuti ingombranti. Il servizio funziona tutti i giovedì dalle ore 8 alle ore 12: il primo giovedì del mese in via Geraci, il secondo giovedì del mese in via Spontone, il terzo giovedì del mese in via Vecchia Campo Piale e il quarto giovedì del mese in via Delcroix (ex Mattatoio comunale). È possibile conferire, previa presentazione del documento di identità che attesti l’effettiva residenza nel comune di Campo Calabro, un numero massimo di 2 pezzi a persona e/o comunque con un inombro fino a 1 metro cubo circa. Bisogna inoltre seguire quattro regole fondamentali, pena denuncia alle autorità competenti: durante l’attesa è necessario restare in auto ed evitare di creare assembramenti; avvicinarsi solo quando si è autorizzati dall’operatore addetto; accedere un utente alla volta mantenendo le distanze di sicurezza; per il conferimento è obbligatorio l’uso di mascherina e guanti.
Potrebbe interessarti

Attualità
149 views
Attualità
149 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

eventi e spettacoli
205 views
eventi e spettacoli
205 views
Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Cronaca
112 views
Cronaca
112 views
Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…