VILLA SAN GIOVANNI – L’estate è finita ma i disservizi idrici restano, da Acciarello a Santa Trada. Qui, in particolare, ormai da alcuni giorni non c’è quasi completamente acqua, dai rubinetti domestici ne scende giusto un filo del tutto insufficiente per le esigenze quotidiane. L’ennesimo problema legato a qualche perdita? La rete idrica vetusta, gli sprechi, gli allacci abusivi, alcuni dei fattori che incidono sulla carenza d’acqua nelle varie frazioni, ma solitamente a conclusione del periodo estivo i disagi diminuivano; ora, invece, persistono e. per giunta, gli interventi degli operai comunali sembrano procedere a rilento, probabilmente a causa delle numerose perdite idriche che interessano l’intero territorio villese. (f.m.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…