VILLA SAN GIOVANNI – L’associazione Vivi Quartiere Acciarello, sempre vicina e attenta alle fasce più deboli della città, anche quest’anno dà il via all’iniziativa solidale “Colletta alimentare”, che promuove per le festività natalizie.
L’appello del sodalizio è dunque quello di partecipare all’iniziativa a favore delle persone bisognose, aderendovi con l’acquisto di alimenti a lunga conservazione: pasta, riso, conserve di pomodoro, scatolette di carne e tonno, legumi in scatola, latte, biscotti, olio, zucchero, farina, caffè, confetture, frutta sciroppata, succhi di frutta ecc., ma anche prodotti per l’igiene della persona e per la casa e alimenti per l’infanzia.
I partecipanti alla “Colletta” potranno consegnare i beni di prima necessità, ovviamente non scaduti, presso la sede dell’associazione promotrice sita in via Nazionale Acciarello, 758. Gli alimenti verranno poi distribuiti con pacchi dono.
Redazione
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…