«Dopo due mesi dall’autorizzazione della Regione e 20 giorni dalle due sentenze del Tar il Comune continua a non assegnare gli alloggi agli aventi diritto. Lo continua a fare portando motivazioni contraddittorie a mezzo stampa e nella lettera notificata ad una delle famiglie che ha presentato ricorso al Tar».
La conferenza stampa che gli enti riuniti nell’Osservatorio sul disagio abitativo insieme ad un gruppo di famiglie terranno giorno 17 gennaio 2023 alle ore 11,30 presso Piazza Italia in Reggio Calabria intende continuare a dare voce a coloro a cui il Comune nega da anni il diritto fondamentale alla casa.
Osservatorio sul disagio abitativo
Un Mondo Di Mondi
CSOA Angelina Cartella
Reggio Non Tace
Ancadic
Società dei Territorialisti/e Onlus
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…