«Dopo due mesi dall’autorizzazione della Regione e 20 giorni dalle due sentenze del Tar il Comune continua a non assegnare gli alloggi agli aventi diritto. Lo continua a fare portando motivazioni contraddittorie a mezzo stampa e nella lettera notificata ad una delle famiglie che ha presentato ricorso al Tar».
La conferenza stampa che gli enti riuniti nell’Osservatorio sul disagio abitativo insieme ad un gruppo di famiglie terranno giorno 17 gennaio 2023 alle ore 11,30 presso Piazza Italia in Reggio Calabria intende continuare a dare voce a coloro a cui il Comune nega da anni il diritto fondamentale alla casa.
Osservatorio sul disagio abitativo
Un Mondo Di Mondi
CSOA Angelina Cartella
Reggio Non Tace
Ancadic
Società dei Territorialisti/e Onlus
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…