VILLA SAN GIOVANNI – Una carcassa di cinghiale è stata rinvenuta nei giorni scorsi lungo la costa villese, in località Porticello. Dopo tutti i rilievi e gli adempimenti del caso ad opera delle autorità competenti, il settore lavori pubblici- qualità urbana e ambientale del Comune di Villa San Giovanni ha emanato una determina semplificata a contrarre con contestuale impegno di spesa per l’affidamento diretto per l’espletamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dell’animale spiaggiato. Servizio assegnato alla ditta Masters srl, con sede legale in via Achille Grandi n. 2, Santa Croce sull’Arno (PI) e stabilimento a Vibo Valentia, per un importo netto di 500 euro oltre IVA 22%, per complessivi 610,00 euro. (V. e. D.)
N.B.: foto di copertina tratta dal web
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…