SCILLA – Continua la battaglia del Comitato pro Casa della salute per la riapertura dell’ex ospedale, la cui struttura principale (tutti i corpi del ‘nuovo ospedale’) è risultata inagibile e dallo scorso 23 settembre è chiusa in attesa di lavori di ristrutturazione.
L’ultimissima novità è una diffida inviata al presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e al commissario straordinario dell’Asp di Reggio Calabria Lucia Di Furia. L’atto è stato mandato, per conoscenza, anche al commissario straordinario del Comune di Scilla Antonia Maria Grazia Surace e all’avvocato dell’Ente Natale Polimeni.
I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa. (V.e.D.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…