VILLA SAN GIOVANNI – Un Carnevale come non si vedeva da tempo a Villa San Giovanni. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giusy Caminiti, in collaborazione con associazioni, scuole e parrocchie, ha promosso una tre giorni fatta di momenti di animazione, attività ricreative, balli, giochi e tanto altro. Tantissimi bambini in strada, soprattutto durante la sfilata guidata dal “Signor Carnevale” (interpretato da Davide Casile) e il successivo evento in piazza Valsesia; qui la festa è proseguita per l’intero pomeriggio di domenica, facendo registrare il sold out. L’immagine di piazza Valsesia gremita, con centinaia di bambini felici, infonda speranza, fiducia e ottimismo per il futuro.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…