1.301 le persone identificate, di cui 178 con precedenti di polizia, 29 i treni presenziati e 20 i veicoli controllati. Questi i risultati conseguiti nell’ambito delle attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria durante le festività pasquali.
100 le pattuglie impegnate nei controlli a bordo treno e presso le stazioni ferroviarie
L’attività di controllo è stata espletata da operatori in uniforme ed in abiti civili, che hanno fatto ricorso anche all’uso di metal detector e di smartphone abilitati all’accesso diretto alle banche dati di polizia, per operazioni di controllo più rapide e snelle.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…