VILLA SAN GIOVANNI – Aggiudicati in via definitiva i lavori di “manutenzione straordinaria a completamento dell’intervento di adeguamento sismico realizzato sull’edificio scolastico “Scuola Primaria Don Lorenzo Milani”, nella frazione di Pezzo.
Secondo quanto si apprende dalla determina n. 261 del 11 maggio 2023, a firma del responsabile del settore lavori pubblici-qualità urbana e ambientale, Salvatore Foti, a vincere la gara d’appalto è stata la Center Clean s.r.l., con sede a Reggio, per l’importo di 252.945,00 euro al netto del ribasso del 23,35 %, sull’importo a base d’asta di 330.000,00 euro oltre a 10.000,00 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva al 10%.
La Center Clean si avvale – si legge sempre nella determina – della ditta Oliveri Geom. Giuseppe con sede a Barritteri di Seminara. A breve, dunque, la ripartenza del cantiere per ultimare gli interventi nella scuola di Pezzo, chiusa ormai dal 2015 tra lavori fermi e impegni disattesi. (V.e.D.)
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…