È tempo di rinnovo delle cariche sociali nella FIDAPA BPW Italy Sezione di Villa San Giovanni.
L’Avv. Michela Catanese è stata eletta presidente a seguito delle elezioni che si sono svolte nella locale sezione villese domenica 18 giugno, in seno all’Assemblea presieduta dalla presidente BPW Italy Distretto Sud Ovest, Pina Genua Ruggiero, mentre Angiola Infantino ha presieduto la Commissione elettorale coadiuvata da Anna Staiano, Maria Cantarella e Isabella Iracà.
Nel biennio 2023 – 2025, a comporre il Comitato di Presidenza, a fianco di Michela Catanese, vi saranno la vice presidente, Stefania Arena, la segretaria Carmela Infortuna, la tesoriera Marianna Fedele e la past president, Rosaria Albina Ussia. Revisori dei conti: Vittoria Barillà, Daniela Iannì e Federica Morabito; consigliere: Giovanna Ferrante, Santina Gaetano, Gabriella Romeo, Maria Giovanna Santoro, Graziella Trecroci e Giovanna Tripodi.
Michela Catanese ha evidenziato l’importanza di continuare a portare avanti lo spirito di appartenenza e condivisione di valori che sono propri della Fidapa, poiché solo un coeso lavoro di squadra, una comunanza di intenti negli obiettivi da raggiungere, anche attraverso la creazione di una rete sinergica con le istituzioni e tutte le realtà che operano sul territorio, si potranno raggiungere quegli importanti risultati a favore delle donne che ogni giorno lottano per far sentire la propria voce.
Con e per le donne da sempre impegnate a lasciare un’impronta tangibile del proprio impegno nel sociale, nel lavoro, nel quotidiano, sarà questo dunque – sostiene Michela Catanese – il leit motiv del biennio 2023 – 2025.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…