VILLA SAN GIOVANNI – Un brutto incidente stradale si è verificato poco fa a Cannitello, nella zona della rotonda antistante la Chiesta Maria Santissima di Portosalvo. Per cause in corso di accertamento una Fiat Panda verde, condotta da una donna, ha impattato contro uno scooter, guidato da un ragazzo. L’autovettura è poi andata a finire in un’aiuola del lungomare, centrando in pieno un altro scooter che era lì parcheggiato. Nel sinistro pare sia rimasto coinvolto un quarto mezzo, una Fiat Panda bianca. Il giovane centauro caduto a terra nell’impatto è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. Al momento, non si hanno notizie sulle sue condizioni. I vigili urbani hanno eseguito i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre i carabinieri si sono occupati di regolare la circolazione stradale.
(Francesca Meduri, con la collaborazione di Consolata Maesano)
Foto di Consolata Maesano:
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…