VILLA SAN GIOVANNI – Tutto pronto per la grande classica del nuoto di fondo. La gara internazionale in acque libere che impreziosisce l’estate si svolgerà il prossimo 6 agosto, per una Traversata dello Stretto giunta alla sua cinquantanovesima edizione. La settimana che porterà alla competizione sarà aperta, come di consueto, dalla conferenza stampa di presentazione dell’evento sportivo e di tutte le iniziative che faranno da cornice alla manifestazione villese. L’incontro con i media si svolgerà martedì 1 agosto alle ore 10,30 all’interno della struttura della piscina Il Corallo di Villa San Giovanni. Sarà presente l’organizzazione del Centro Nuoto Villa, così da fare il punto sugli ultimi mesi di preparazione, svelare tutte le novità annuali e dare uno sguardo ai possibili protagonisti tra i nuotatori al via in gara.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…