Il 25 e 26 agosto a Bagnara Calabra andrà in scena la “Notte Bianca food & folk”: tanto divertimento sotto le stelle per grandi e bambini.
Sarà una notte straordinaria: la nuova edizione della Notte Bianca organizzata dall’Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra con il sostegno della Regione Calabria si preannuncia ricca di sorprese e novità per grandi e bambini.
Piazze e vie del centro storico si animeranno di musica, spettacoli e buona cucina. Protagonisti della serata saranno i ristoratori e i mastri pasticceri locali che offriranno le loro eccellenze.
Al via in Piazza Rosario Villari (Ex Lido) dalle ore 20:30 la degustazione dei prodotti tipici (vino zibibbo – pane e pitta di grano – miele e zafferano di Bagnara). Sarà possibile cenare sotto le stelle, degustando i piatti della tradizione locale e accompagnati da buona musica.
Alle 21:00 si esibiranno gli artisti di strada lungo il Corso Vittorio Emanuele (isola pedonale) con giochi e animazione per i più piccoli per trascorrere piacevoli ore in allegria.
Lungo il Viale Turati saranno allestiti stand espositivi delle attività commerciali.
A partire dalle 22:00 inizieranno gli spettacoli musicali, grande attesa per il concerto del Gruppo Musicale “Dove c’è musica” con l’evento “Eros Tribute Band in concerto” in Piazza G. Matteotti e a seguire alle ore 23:30 il Gruppo Musicale “Eliakos”. Alle 23:15 si esibirà il Gruppo musicale “Gabriele Laponte e Trio” in Piazza Rosario Villari (ex Lido).
Da non perdere a partire dalle ore 00:15 il Poseidon Dj Party in Piazza Rosario
Vilari (Ex Lido) con lo special guest Dj Filippo Hadu fino alle 04:00 del 26 agosto.
Potrebbe interessarti

Attualità
234 views
Attualità
234 views
Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

Attualità
91 views
Attualità
91 views
«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Eventi
157 views
Eventi
157 views
Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…