VILLA SAN GIOVANNI – Da dove proviene l’odore nauseabondo che i cittadini di Pezzo sono costretti a respirare da qualche giorno? Si tratta di un malfunzionamento del depuratore cittadino, che per anni e anni ha dato problemi e che anche questa estate qualche volta ha rilasciato scie maleodoranti? È chiaro che l’impianto di depurazione è il primo indiziato visti i precedenti, ma non è detto che i fastidiosi olezzi derivino da lì. Fatto sta che i residenti nel popoloso quartiere cominciano a essere esasperati, in particolare quelli che abitano lungo la via Rocco Larussa. La puzza è davvero insopportabile, tanto da obbligare la gente a chiudere le finestre nonostante il caldo estivo continui a farsi sentire. Nessuna notizia si evince in merito dai canali ufficiali del Comune, né sul sito istituzionale né sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…