VILLA SAN GIOVANNI – Le donne e gli uomini del Circolo villese, del Partito Democratico dello Stretto, invitano la Cittadinanza villese e della Città Metropolitana a partecipare a un importante incontro di approfondimento e dibattito: mercoledì 8 novembre, ore 18, Associazione “La Cave” in Piazza G. Calabrò a Villa San Giovanni. Insieme a Lina Vilardi, a Maria Pascuzzi, ad Anna Maria Guarnaccia e a tutte le compagne da sempre in prima linea contro il “Lavoro Povero”, – annuncia il segretario dem Enzo Musolino – discuteremo insieme ai Sindacati più rappresentativi, nel tentativo di fare emergere il ruolo fondamentale delle rappresentanze aziendali, territoriali, confederali e della buona politica per l’affermazione dei diritti sociali nei luoghi di lavoro; partendo, appunto, dall’esperienza reggina e calabrese.
Relazioneranno: Gregorio Pititto, Segretario Generale CGIL Area Metropolitana RC; Romolo Piscioneri, Segretario Generale CISL Città Metropolitana RC; Santo Biondo, Segretario Generale UIL Calabria. Modereranno l’incontro e il successivo dibattito Enzo Musolino, Segretario del PD villese e Antonio Morabito, Segretario Metropolitano PD Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…