VILLA SAN GIOVANNI – Dalle 17,30 di domani pomeriggio (7 novembre) la sala consiliare di Palazzo San Giovanni ospiterà una riunione volta al confronto e alla pianificazione di un programma di iniziative in vista delle prossime festività natalizie. Lo ha comunicato oggi l’Amministrazione comunale, tramite un avviso firmato dal sindaco Giusy Caminiti e dall’assessore al Turismo e agli Eventi Maria Grazia Melito. Con un solo giorno di preavviso rispetto alla data di svolgimento dell’incontro, Caminiti e Melito chiamano a raccolta «tutti i cittadini, le associazioni, le attività commerciali, le scuole e tutti coloro che, in virtù del senso di appartenenza a questa comunità, vogliono partecipare con proposte e idee progettuali che arricchiranno il calendario di eventi già definiti dall’Amministrazione». f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…