VILLA SAN GIOVANNI – Chiusi al pubblico e agli impiegati gli uffici del settore Politiche sociali del Comune, siti in via Nazionale n. 541 nei locali dell’ex Pretura. Sembrano così trovare conferma diverse segnalazioni circa la presenza di topi all’interno degli stessi locali, con lavoratori e utenti spettatori degli spiacevoli avvistamenti. C’è chi parla addirittura di una invasione di roditori, tale da rendersi necessaria un’attività urgente di derattizzazione, sanificazione e pulizia insieme a piccoli lavori di manutenzione che servirebbero a scongiurare nuovi ingressi degli sgraditi ospiti. Di certo tutti i dipendenti sono stati temporaneamente trasferiti nel distaccamento municipale in via Marconi, sede dell’ufficio tecnico e del settore Economico-finanziario. «Si avvisa la gentile utenza che l’ufficio dei servizi sociali si è spostato momentaneamente presso la sede comunale in via Marconi 105. Per urgenze contattare 0965793411»: questa la comunicazione affissa all’ingresso dell’ex Pretura firmata dal responsabile del settore, il segretario generale del Comune Demetrio Polimeni. Che però non fornisce spiegazioni sui problemi che rendono attualmente off-limits l’ufficio. f.m. (Il Quotidiano del Sud 24 novembre 2023)
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…