Sarà il noto rapper reggino Kento a condurre il Sud Sound Festival l’8 dicembre presso il Palacalfiore di Reggio Calabria, dove sul palco ci saranno artisti del mainstream musicale, Sfera Ebbasta, Ernia e Finess insieme ad altri giovani musicisti calabresi.
Questo Festival è un modo per gli artisti emergenti di rendersi noti con la possibilità di candidarsi al contest online entro il 27 novembre andando sul sito ufficiale sudsoundfestival.it dove sono disponibili tutti i dettagli.
Il giudice può essere solo Kento, che vuole “stile, contenuto e innovazione”, in collaborazione con gli organizzatori e i partner dell’evento (FutureRC, 89100 Familia e Fade Studio), a scegliere i migliori tre artisti che si esibiranno insieme ai big. (Astrid Facciolà)
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…