VILLA SAN GIOVANNI – L’amministrazione comunale replica a Massimiliano Tramontana, Ceo e fondatore di E-Koru srl: «In merito alle dichiarazioni dell’azienda E-Koru intendiamo precisare che, come dichiarato più volte, al nostro insediamento abbiamo trovato numerose fatture non saldate relative ai primi mesi dell’anno 2022. Ci siamo rimboccati le maniche e nonostante la situazione di dissesto siamo riusciti a recuperare il debito pregresso. L’azienda e i lavoratori sanno bene quanti sforzi questa amministrazione sta producendo per garantire pagamenti il più puntuali possibili. Non ci interessa entrare in polemica con nessuno, la nostra priorità è avere una città decorosa e dei lavoratori che regolarmente ricevano le spettanze che gli spettano per contratto. Non siamo mai entrati nel merito delle beghe tra ditta e sindacati. Abbiamo solo detto gli sforzi e i pagamenti fatti e non in gestione ordinaria, ma in stato di dissesto prima e con la necessità di avere i bilanci adesso per poter operare. Non riteniamo di essere stati smentiti in quanto detto e abbiamo sempre detto la verità dei fatti. Senza toni offensivi per alcuno. Diversamente da quelli riservati all’amministrazione comunale.Non riconoscere gli sforzi di ciascuno svilisce il rapporto di leale collaborazione tra le parti in causa. Non possiamo che prenderne atto».
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…