VILLA SAN GIOVANNI – “Città in movimento” rinnova l’invito per domani e ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 21, presso la sede del movimento in via Campanella angolo via Micene, con lo sportello di ascolto durante il quale con il gruppo di maggioranza incontrerà i cittadini che avranno necessità di interlocuzioni dirette con il sindaco, gli assessori e i consiglieri tutti.
Un nuovo appello alla partecipazione, che è decisamente mancata in occasione del primo appuntamento dello scorso giovedì. L’immagine pubblicata sulla pagina Facebook del movimento, e non solo quella, parla chiaro: i cittadini non hanno risposto ai tanti inviti postati sui social e, pertanto, il primo incontro si è rivelato un imbarazzante flop in termini di presenze.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…