VILLA SAN GIOVANNI – Una rottura improvvisa della condotta fognaria ha costretto ieri la sindaca Giusy Caminiti a firmare un’ordinanza di chiusura straordinaria e temporanea del plesso della scuola Primaria di Cannitello per oggi 23 febbraio. Il provvedimento si è reso necessario per consentire un intervento di ripristino urgente della condotta delle acque fognarie all’interno dell’edificio, poiché il guasto non consente il regolare svolgimento delle attività scolastiche ad alunni, insegnanti e addetti. Guasto che è stato tempestivamente comunicato alla dirigenza scolastica dell’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII”, unitamente all’ordinanza di chiusura del plesso a salvaguardia della salute pubblica dei soggetti interessati. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…