Domenica 14 aprile 2024, presso il Palazzetto dello sport di Montepiselli sito nella città di Messina, si sono svolti i Campionati Interregionali di Randori (combattimenti) organizzati dalla F.I.S.K. (Federazione Italiana Shorinji Kempo) Comitato interregionale Sud Italia di Shorinji Kempo, arte marziale di origine giapponese, con il patrocinio dell’AICS.
Alla competizione hanno preso parte numerosi atleti appartenenti a 9 Branch (centri di pratica) dislocati nel Sud Italia.
L’evento è stato diretto da Sensei MARCHETTI Riccardo 7th Dan Junhashi, Vice Presidente della F.I.S.K., istruttore W.S.K.O. ed Istruttore UNITY che ha coordinato la giuria composta da 15 arbitri suddivisi in 3 tatami.
Gli allievi dell’A.S.D. Shorinji Kempo Villa San Giovanni Branch diretta del M° Pietro D’ANGELO, si sono aggiudicati il 1° ed il 2° posto nella categoria cinture nere 1° Dan con PORCELLI Gabriele e CREA Christian.
Mentre nella categoria Children Division cinture di colore ottime le prestazioni di CRUPI Paolo che ha ottenuto la medaglia d’argento e FIORE Alfredo che si è aggiudicato la medaglia di bronzo e a chiudere il quarto posto del Piccolo SICLARI Antonino.
Nella foto: Il M° Pietro D’Angelo con gli atleti vincitori della kermesse sportiva, CREA Christian, CRUPI Paolo, SICLARI Antonino, FIORE Alfredo e PORCELLI Gabriele,
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…