«Serve l’indignazione di tutta la città, da soli non andiamo da nessuna parte. Siamo stanchi». Così il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, nel corso di una diretta Facebook dal cantiere del campo di calcio di Catona, dove ignoti hanno incendiato e distrutto il nuovo manto erboso sintetico. Sul posto è intervenuta la Polizia, che avrebbe già accertato l’origine dolosa delle fiamme.
Davanti a questo scenario di inaudita distruzione e violenza, il primo cittadino ha lasciato libero sfogo a tutta la sua rabbia e alla sua frustrazione, ricordando altresì che per i lavori di rifacimento del campo di calcio di Catona il Comune di Reggio ha fin qui speso circa 800 mila euro.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…