VILLA SAN GIOVANNI – Un rogo ha interessato l’area di cantiere della Piazza delle Repubbliche Marinare, a Pezzo, dove sono in corso i lavori di riqualificazione finanziati dai “Patti per il Sud”.
La notizia è stata resa nota dall’amministrazione Caminiti con un post su Facebook: «Stanotte poco prima delle 00:00 è andato in fiamme il bagno chimico del cantiere della piazza: le fiamme lo hanno divorato, danneggiando il box magazzino».
«L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco – prosegue l’amministrazione comunale – ha permesso che non fosse raggiunto il materiale legnoso accatastato non poco lontano».
Alla presenza degli uomini del Commissariato P.S. di Villa San Giovanni, gli agenti della Polizia Scientifica hanno già effettuato in nottata i rilievi per verificare le cause dell’incendio.
«I lavori – conclude l’amministrazione comunale – andranno avanti per restituire alla Città la piazza più suggestiva del nostro lungomare».
Potrebbe interessarti
Attualità
191 views
Attualità
191 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
115 views
Attualità
115 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
415 views
Uncategorized
415 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…