CAMPO CALABRO – La Royal Dance Calabria festeggia le sue prime 10 candeline con ospite d’eccezione Raimondo Todaro, da qualche anno professore di danza di “Amici” di Maria De Filippi dopo essere stato a lungo uno dei maestri di punta di “Ballando con le stelle”.
Direttamente dal popolarissimo programma Mediaset, l’apprezzato ballerino e coreografo siciliano approda stasera sul “balcone dello Stretto” come special guest e presentatore dello spettacolo di fine stagione nonché decimo compleanno della Royal Dance Calabria.
Un nome, una garanzia, per un tocco in più di professionalità e prestigio a una serata che si preannuncia all’insegna del talento e delle emozioni. L’appuntamento con lo show, dal titolo “Meraviglia 10”, è a partire dalle ore 21,15 nella centralissima Piazza Martiri di Nassiriya, splendida cornice di esibizioni mozzafiato, coreografie toccanti e performance che promettono di incantare il pubblico di tutte le età.
Un appuntamento imperdibile che vedrà protagonisti i danzatori, grandi e piccoli, della Royal Dance Calabria. Talento, studio e formazione, passione, impegno, sacrificio, questi gli ingredienti vincenti della ricetta del successo di questa eccellenza reggina e calabrese nel settore del ballo e dell’intrattenimento. Un’eccellenza che ha dunque deciso di celebrare i suoi 10 anni con un nome di grido come quello di Raimondo Todaro, che intanto via social invita tutti a non perdersi “Meraviglia” e la magia della danza targata Royal Dance.
(FONTE: Francesca Meduri – Il Quotidiano del Sud 6 luglio 2024)
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…