È ormai quasi tutto pronto per il concerto che i Dirty Frogs terranno venerdì 23 agosto nella principale Piazza della città di Bagnara.
Inseriti nel cartellone dell’estate Bagnarese 2024, la band reggina composta da: Giuseppe Morabito (chitarra solista) Cheren Surfaro (basso elettrico), Antonio Camera (chitarra ritmica e voce) Gabriele Rando (tastiere) e Antonino Loddo (batteria) si apprestano a calpestare l’ambito palco di una delle più belle città della Costa Viola.
L’evento patrocinato è finanziato dal comune di Bagnara è stato promosso dall’Associazione Culturale Interno Uno in collaborazione con la DJ Dama Production
«Siamo veramente contenti di poter suonare ed esprimere i nostri talenti davanti un pubblico come quello di Bagnara. E questo, per noi motivo di orgoglio che esprimiamo anche con un pizzico di soddisfazione per l’opportunità che ci è stata concessa. Faremo un bel concerto dando il massimo delle nostre performance e siamo sicuri che faremo divertite il pubblico che interverrà allo spettacolo» – queste le considerazioni della band.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…