VILLA SAN GIOVANNI – La pioggia battente del pomeriggio di oggi ha riportato a galla le tante criticità del territorio villese in materia di dissesto stradale, rete fognaria e non solo. Strade e cunette allagate, tombini saltati, detriti e rifiuti: questo lo scenario a cui si è assistitito in alcune zone, dal centro alle periferie. Molte di queste situazioni sono state immortalate da cittadini e postate sui social, offrendo la cartolina di una città ancora troppo trascurata sotto l’aspetto della manutenzione ordinaria.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…