VILLA SAN GIOVANNI – La pioggia battente del pomeriggio di oggi ha riportato a galla le tante criticità del territorio villese in materia di dissesto stradale, rete fognaria e non solo. Strade e cunette allagate, tombini saltati, detriti e rifiuti: questo lo scenario a cui si è assistitito in alcune zone, dal centro alle periferie. Molte di queste situazioni sono state immortalate da cittadini e postate sui social, offrendo la cartolina di una città ancora troppo trascurata sotto l’aspetto della manutenzione ordinaria.
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…