«Condanno il gesto accaduto e perpetrato ai danni dell’Associazione Borgo Croce. È un fatto grave, un inqualificabile atto di vandalismo, un’azione dolosa nei confronti del nostro territorio e di questa realtà che negli anni è diventata simbolo di riqualificazione urbana dei piccoli borghi interni. Esprimo la mia vicinanza all’Associazione e a tutti i volontari che tengono viva questa realtà. L’attività portata avanti dalla Presidente Maria Grazia Chirico e dalla sua squadra è apprezzata dall’Amministrazione Comunale e da tutti i cittadini e i visitatori, in quanto rappresenta un esempio di comunità che vuole valorizzarsi e promuoversi. Come Amministrazione Comunale ci impegniamo affinché il progetto Borgo Croce continui nel tempo ed eventi come questi non debbano più ripetersi».
È quanto dichiara in una nota il sindaco di Fiumara, Michele Filocamo.
Potrebbe interessarti
Caos Polizia locale a Villa, sindacato denuncia: «Sindaco vuole revocare comandante Canale»
Francesca Meduri - 9 Novembre 2024Il Coordinamento delle Polizie Locali Cisl FP Calabria, guidato da Giuseppe Falcone, dinanzi a «sfacciati e palesi atti illegittimi, compiuti…
Villa, il Comune pagherà direttamente i lavoratori E-Koru. Sospesi i pagamenti contrattuali alla ditta
Francesca Meduri - 9 Novembre 2024Si è tenuto ieri presso il Comune di Villa San Giovanni un importante incontro per i lavoratori della ditta E-Koru,…
Villa, la “tazzina della legalità” al sindaco di Santo Stefano Francesco Malara
Francesca Meduri - 7 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «La Staffetta della Legalità fa tappa a Villa San Giovanni giorno 8 novembre alle ore 10:00…