VILLA SAN GIOVANNI – Festa dei 100 anni per la signora Anna Libri nella sua casa di Acciarello, con accanto i suoi tre figli (Paola, Francesco e Margherita Foti), i suoi nipoti arrivati anche da lontano, i familiari e gli amici.
Don Vincenzo Catania ha celebrato la Santa Messa e, a seguire, la consegna di due targhe una da parte della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano e l’altra dell’amministrazione comunale. Il sindaco Giusy Caminiti ha ringraziato la nonnina per essere stata “donna attiva nella comunità, impersonando in politica i valori della partecipazione cattolica cui oggi richiama anche il Santo Padre”.
Punto di riferimento della sua famiglia e della sua Città, la centenaria ha ringraziato tutti i presenti con viva partecipazione di spirito, concedendosi ad abbracci ed auguri per le due intense ore di festa, sempre sorridente e accogliente fino al taglio della torta.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…