VILLA SAN GIOVANNI – Si susseguono segnalazioni su segnalazioni relative all’aumento della tassa sui rifiuti, com’era abbastanza prevedibile. Numerosi cittadini villesi sono pressoché infuriati dopo aver ricevuto la nuova bolletta per il servizio di raccolta della spazzatura e simili. Chiedono perché l’incremento sia già in atto e le bollette siano già arrivate visto che la nuova ditta, che si è aggiudicata l’appalto oltre un mese fa, non ha ancora iniziato a effettuare il servizio che, secondo il progetto presentato dall’amministrazione comunale, dovrebbe essere decisamente migliore dei precedenti comprendendo tutta una serie di attività inerenti all’igiene ambientale. Intanto, però, i villesi dovranno cominciare per qualcosa che ancora di fatto non c’è.
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…