VILLA SAN GIOVANNI – A Palazzo San Giovanni, e non solo, è ancora Natale. Le luminarie collocate sulla facciata dell’edificio comunale sono ancora accese, nonostante le festività natalizie siano finite da un pezzo. La stessa cosa succede in alcune strade cittadine. Assurdo ma è così. Uno spreco di corrente elettrica del tutto fuori luogo, a maggior ragione se si considera la situazione economico-finanziaria in cui versa il Comune di Villa, dove anche le piccole cose sembrano impossibili salvo poi dover assistere a dispendi di soldi pubblici del tutto evitabili.
Potrebbe interessarti
Villa, rischio caos nuovo servizio rifiuti: stato di agitazione del personale
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025Lavoratori del comparto rifiuti senza pace Dopo la vicenda E-Koru ecco quella Ecologia Oggi, la nuova ditta che dallo scorso…
Pietro Ciucci a Villa? Il Pd: «Vogliamo esserci»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025«Domenica 19 gennaio 2025 su Report - trasmissione Rai Tre - è stato mostrato il documento che, tramite accesso agli…
Ponte, Ciucci smentisce Repubblica: «Infondata la notizia su ammissibilità da parte del Tar»
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025In merito al ricorso al Tar presentato dalle amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, l’Amministratore delegato della…