La decisione è arrivata a seguito di un sopralluogo effettuato da personale del Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana e Pianificazione Territoriale, dal quale è emersa la necessità di intervenire per la sostituzione di giostrine rotte e pertanto pericolose ed insicure per gli utenti del luogo.
Si tratta, dunque, di una chiusura temporanea, volta a garantire la sicurezza e l’incolumità degli utenti e lo svolgimento delle manovre degli operatori incaricati allo smontaggio delle vecchie giostre e al montaggio di quelle nuove.
Il provvedimento sindacale ha decorrenza dal 27 gennaio 2025 al 30 gennaio 2025, o comunque fino al termine delle operazioni di sostituzione delle giostre.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…